X

Il tweet-pensiero moderato: “Prima i giudici comunisti di m…”

di Vittorio Alessandro

Avevo deciso di non darmi troppo pensiero delle uscite di Salvini. Ora, però, ha retwittato il proclama: “Giudici comunisti di merda. Spariamo a loro” pubblicato dal signor Rasente I Muri, e allora ho ritenuto di dover segnalare il nuovo contributo del ministro dell’Interno.

Quest’ultimo ha poi chiarito che si è trattato di un errore del suo strepitoso staff e che non condivide la frase “sparare prima ai giudici”. Quanto ai “giudici comunisti di merda”, Salvini conviene e, sul cosa fare di conseguenza, forse è dell’idea, almeno, di parlarne.

Vittorio Alessandro: Ammiraglio in congedo, è stato a lungo responsabile della comunicazione della Guardia costiera e del reparto ambientale delle Capitanerie. Ha curato l’informazione istituzionale in occasione delle migrazioni via mare nel 2011 e del sinistro della Costa Concordia nel 2012; ha guidato la missione ambientale italiana Bahar in Libano nel 2006. Dal 2012 al 2017 ha presieduto il Parco Nazionale e l’Area marina protetta delle Cinque Terre. Nel 2014 ha pubblicato “Puntonave” (Mursia editore) e dal 2012 cura l’omonima pagina su Facebook.
Related Post