Feel Your Movements, il graffiante singolo di Tony Finch Marino che anticipa l’album “B-Side Me”

La voce è potente, soul, calda e graffiante, ed il brano è un'esplosione di ritmo e passione. Mario Biondi lo ha definito "un funk energico tracciato da una vocalità graffiante". Il 24 novembre arrivano 11 tracce con l'album B-Side Me

Tony Finch Marino

Mario Biondi lo ha definito “un funk energico tracciato da una vocalità graffiante” sostenendo che “quella di Tony Finch Marino è una performance artistica senza tempo”. Ed il brano “Feel Your Movements” (etichetta IRMA Records), in uscita oggi, è un innegabile spinta verso il movimento del corpo, verso la voglia di ballare e di sentirsi liberi. La voce è potente, soul, calda e graffiante, ed il brano è un’esplosione di ritmo e passione.

Un singolo riuscitissimo questo del talentuoso e carismatico cantante soul italiano che anticipa l’uscita, il 24 novembre, dell’album “B-Side Me”. L’album conterrà 11 tracce originali di genere soul-funk, ma nella lunga attesa verso l’uscita di fine novembre sarà possibile ascoltare il singolo disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali e in radio. L’album “B-Side Me” non è l’unica novità anticipata dal singolo ed attesa dagli appassionati della buona musica. Il 22 ottobre, domenica, uscirà anche il videoclip diretto da Giuseppe Prefetti di FrameFilm e Tony Finch Marino.

Versatile e poliedrico, con una importante presenza scenica, durante più di 30 anni di attività musicale, l’artista soul ha brillato in una miriade di spettacoli dal vivo, interpretando dal Soul al Funk, dal Rhythm ‘n’ Blues allo Swing, facendo parte di progetti musicali che ha mantenuto nel tempo, in primis come frontman della band Jumpin’up, esibendosi davanti a migliaia di persone, catturando l’attenzione di pubblici eterogenei con la sua indiscussa maestria artistica. Dopo aver condiviso per anni la sua voce in progetti musicali di derivazione statunitense, Tony Finch Marino si è finalmente dedicato all’avventura della creazione di musica originale.

Per ascoltare “Feel Your Movements” clicca sul pulsante sotto e scegli la piattaforma digitale preferita:

Feel Your Movements”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*